Napoli-Cagliari, la tattica spiegata col subbuteo: azzurri spreconi, ma Osimhen segna alla Cavani! | VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Napoli Cagliari, la tattica spiegata col subbuteo RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Poteva essere lo stesso spartito di Torino, ma gli azzurri sciupano e vedono annullare la seconda rete, superba, sempre di Osimhen.

Di fatto, il Cagliari con un robusto 1-4-5-1: Zappa da 4, Nandez sopra per raddoppiare Insigne; Pavoletti da boa per la risalita.

Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore sarebbe nel mirino di due squadre, ovvero Roma e Inter. Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi. (Footballnews24.it)

Chi attacca la propria squadra quando sta combattendo per qualcosa fa tutto tranne il suo bene” Francamente stucchevoli. (MondoNapoli)

I DETTAGLI SU CAGLIARINEWS24 Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo il terribile scontro con Osimhen contro il Napoli: le sue condizioni. Nessuna preoccupazione per Luca Ceppitelli dopo lo scontro testa contro testa contro Osimhen nel corso della gara contro il Napolil. (Calcio News 24)

Segnali incoraggianti.Quello che torna in campo è un Cagliari molle, confuso. Il tecnico avanza Nainggolan alle spalle di Pavoletti, mette Duncan in mezzo al campo con Deiola e non rinuncia alla spinta di Nandez a destra. (La Nuova Sardegna)

www.imagephotoagency.it. Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte. L’idea è quella di impostare una trattativa sulla base di uno scambio con conguaglio a favore del Cagliari. (FantaMaster)

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, avrebbe mostrato la sua contrarietà al palazzo dopo Napoli-Cagliari. (100x100 Napoli)