Paquetà, addio Milan: il Lione in contatto con l’agente

MilanLive.it SPORT

L’addio di Paquetà aiuterebbe il Milan ad operare sul mercato in entrata.

Non c’è Lucas Paquetà nella lista dei convocati per Shamrock Rovers-Milan, match valido per il secondo turno preliminare di Europa League.

Lucas Paquetà sempre più fuori dal progetto del Milan dopo la non convocazione contro lo Shamrock.

Paquetà non è riuscito a tornare quello apprezzato durante i primi mesi in rossonero sotto la gestione di Gennaro Gattuso (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Dopo la vittoria serale del Milan contro lo Shamrock Rovers in Europa League, i rossoneri guardano avanti: lunedì l’esordio in Serie A contro il Bologna, poi ancora Europa League, giovedì, contro il Bodo/Glimt. (Pianeta Milan)

Se con Giampaolo c’erano stati diversi problemi, personali e tattici, con Pioli non si può dire lo stesso. Occasioni sprecate. Sono mesi che la situazione si protrae, con Paquetà che non è riuscito a tornare quel giocatore che aveva fatto vedere di poter essere durante la gestione Gattuso. (Tuttosport)

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it. (SpazioMilan)

Tifosi Milan poco entusiasti di Depay. Eppure il nome di Depay non entusiasma a leggere i commenti sui social: “Depay non l’avrei voluto neanche con Mira…coso quando la squadra era ben più scarsa di quella attuale. (Virgilio Sport)

Il brasiliano litigherebbe di continuo col bomber e solo l’intervento dei compagni avrebbe evitato il peggio. Secondo ‘Tuttosport’, il brasiliano non avrebbe un bel rapporto con lo svedese e intende assecondare le richieste del giocatore per mandarlo a giocare con continuità altrove. (DirettaGoal)

Proprio al termine del match è arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato: il Lione, che vuole a tutti i costi Lucas Paquetà, starebbe pensando ad imbastire uno scambio con Memphis Depay. I rossoneri, protagonisti sul mercato, sono anche la prima squadra italiana ad essere scesa in campo in una competizione ufficiale. (Sport News.eu)