Netflix: annunciata la collezione di film che arriverà nel corso del 2021

Netflix: annunciata la collezione di film che arriverà nel corso del 2021
IGN Italia CULTURA E SPETTACOLO

I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi.

"Nuovi film, ogni settimana, per tutto l'anno".

Netflix non ha reso nota tutte le date di uscita dei vari film, ma guardando la lista di annunci, la mole di produzioni appare davvero vasta.

Alexandre Moratto Film. Unt.

É questo l'annuncio che Netflix ha fatto di recente ai suoi abbonati, con un filmato pubblicato sui social in cui figurano molti dei volti noti che presenzieranno nelle pellicole in arrivo. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri media

Netflix ha diffuso un video dedicato alle uscite sulla piattaforma streaming nel 2021, e, tra queste, possiamo vedere delle piccole anteprime a titoli importanti come Army of the Dead di Zack Snyder, Fear Street tratto da R. (Lega Nerd)

Sua sorella, Ida, infatti, è scomparsa all’età di 18 anni la sera prima del diploma insieme a venti compagni di classe. La serie danese Equinox, che ha scalato in pochissimo tempo la top 10 di Netflix, riporta al centro dell’attenzione l’antico culto di Ostara, custode della Primavera. (Consumatore.com)

Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui. Netflix – i piani per il 2021. Intervistato da Deadline, Scott Stuber, capo della divisione Netflix Original Films, ha confermato gli ambiziosi piani per il 2021: presentare ogni settimana per un anno un film nuovo. (Tom's Hardware Italia)

Netflix: ecco i 27 film top che usciranno nel 2021

Dwayne Johnson, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda sono tra le star presenti nello sneak peek di ciò che vedremo su Netflix nel corso dei prossimi dodici mesi. (Best Movie)

E allora non è un caso che il colosso dello streaming abbia diffuso un trailer nel quale viene offerta al pubblico una sneak peak di 27 nuovi film che si vedranno in streaming sulla piattaforma nel corso dei prossimi dodici mesi. (ComingSoon.it)

La trama racconta di un giovane compositore che va in crisi perché sente di essere lontanissimo da ciò che avrebbe davvero voluto fare nella vita. Nel 2021 Netflix promette l'uscita di un nuovo film ogni settimana. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr