Dl aiuti: bozza, rimborsi bollette detassati in welfare aziendale fino a 516 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

(LaPresse) – Niente tasse sui rimborsi delle bollette che vengono fatti rientrare nel welfare aziendale fino a un massimo di 516,46 euro.

Confermato dunque il raddoppio del limite di esenzione fiscale del welfare lavoratori,che prima era a 258 euro.

Nella nuova bozza scompare la previsione di una rateizzazione delle bollette ipotizzata nella versione precedente

E’ quanto si legge in una bozza aggiornata del decreto aiuti visionata da LaPresse. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi il decreto Aiuti bis che contiene le misure urgenti contro il carovita. CUNEO FISCALE – Nel secondo semestre di quest’anno il taglio al cuneo fiscale sale all’1,8 per cento per i redditi fino a 35mila euro. (L'Unione Sarda.it)

Per correre ai ripari, nel decreto Aiuti bis potrà essere inserita una norma per avviare controlli serrati sulle aziende e farle pagare Il nuovo provvedimento del governo Draghi atteso il 4 agosto in Consiglio dei ministri, è un pacchetto rotondo di aiuti da 14,3 miliardi. (ilmessaggero.it)

I lavoratori dipendenti potranno pagare fino a dicembre le bollette tramite welfare aziendale fino a 516,46 euro. Risorse più che raddoppiate per il bonus trasporti, che da 79 milioni per il 2022 passa a 180 milioni. (La Legge per Tutti)

CUNEO FISCALE: Taglio dei contributi previdenziali a carico edi lavoratori fino a dicembre 2022 per un valore complessivo di 1,6 miliardi di euro. Il Consiglio dei ministri, riunito a Palazzo Chigi, ha approvato il decreto Aiuti bis, con nuove misure di sostegno a famiglie e imprese. (Adnkronos)

Merito della capacità di famiglie e imprese, un po' anche delle politiche economiche del governo" ha aggiunto il premier. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri. (La Provincia di Cremona e Crema)

(Ile/Adnkronos). Oggi il governo ha approvato "un altro provvedimento di sostegno per le famiglie, di protezione, soprattutto per le famiglie più vulnerabili, e di aiuto alle imprese", una misura "di proporzioni straordinarie. (Adnkronos)