PlayStation Showcase: Grand Theft Auto 5 si mostra su PS5

PlayStation Showcase: Grand Theft Auto 5 si mostra su PS5
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation Showcase – Trailer e dettagli per la versione current gen di Grand Theft Auto 5. Tra gli elementi che era lecito aspettarsi dalla versione PS5 (e ovviamente anche Xbox Series X/S) del titolo, troviamo naturalmente un comparto grafico migliorato, seppur non in grado di segnare uno stacco così netto con quanto visto sulle vecchie console.

Non tutte le notizie relative al gioco, però, sono risultate positive, dato che il PlayStation Showcase è servito anche a confermare il rinvio del gioco, che non uscirà più il prossimo 11 Novembre. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre testate

La data d'uscita ufficiale è fissata a marzo 2022, non manca quindi molto per l'ennesima versione del capolavoro open world di Rockstar Games. Al PlayStation Showcase di ieri, Sony ha presentato il trailer ufficiale della versione next-gen di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (Telefonino.net)

Uno delle novità promesse da Rockstar per le versioni next-gen di GTA 5 è il passaggio "senza soluzione di continuità" da un personaggio all'altro. "Giuro che Rockstar avrebbe potuto pubblicare questa versione "enhanced" come update a sorpresa e nessuno avrebbe battuto ciglio!" (Multiplayer.it)

Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora. (GameStorm.it)

GTA V e GTA Online sbarcano su PS5 e Xbox Series X

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

Durante il PlayStation Showcase di ieri sera (qui trovate tutti gli annunci) è apparso anche GTA 5, con un trailer che non ha mostrato ovviamente niente di nuovo se non ricordare che esiste. I giocatori non se la sono presa con il rinvio, che pure ha fatto discutere, ma proprio con GTA 5 stesso. (Spaziogames.it)

Sony ha anche precisato che GTA Online per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi dopo il lancio, quindi da marzo a giugno 2022 Anzi: e GTA Online sbarcheranno su PS5 a marzo 2022 e a partire da quella data potremo tornare a Los Santos e nella Contea di Blaine come mai avremmo pensato di poter fare: nuova grafica mozzafiato e gameplay migliorato per adattarsi alle potenzialità della nuova console. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr