Bray Wyatt deve prendere una decisione, IMPACT o AEW per omaggiare l’amico Brodie Lee

Wyatt è stato licenziato dalla WWE il 31 luglio a causa dei tagli al budget, nonostante la federazione avesse pianificato il suo ritorno questo mese.

Wyatt e Lee erano amici intimi, quindi questo sarebbe un bel tributo all’amato collega

Questo episodio dello show di punta della compagnia si terrà a Rochester, NY, che è la città natale di Brodie Lee.

Tuttavia, anche Impact Wrestling è interessata a ingaggiare l’ex campione WWE. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Sembra che la WWE non sia mai stata interessata a far tornare CM Punk ma c’era comunque qualcuno che voleva far avverare questo sogno: il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che, una volta uscita la notizia del suo possibile arrivo in AEW, FOX si è offerto di aiutare la WWE a riprendere Punk in virtù dei buoni rapporti con l’atleta di Chicago, che aveva firmato proprio con FOX per prendere parte a WWE Backstage. (SpazioWrestling.it)

L’esperienza in WWE mi ha portato amici che avrò per tutta la vita, ma è ora di ricominciare.” È stato un viaggio lungo e pieno di porte prese in faccia sulla strada, ma sono qui per costruire il mio destino. (Zona Wrestling)

Naturalmente, ogni discussione riguardo una partenza di Kevin Owens e un eventuale approdo alla AEW sono prematuri, ma la coincidenza è quantomeno curiosa. (Zona Wrestling)

La WWE ha così confermato che ad Extreme Rules il 26 settembre 2021, la sfida non sarà più tra Roman Reigns e Finn Bálor, ma tra Roman Reigns e Demon Finn Bálor, cambiando così molte carte in tavola su questo match Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

L’ex campionessa mondiale femminile di Smackdown Bayley ed è ferma per infortunio. Bayley e Naomi si conoscono bene, e nel 2020 hanno avuto una rivalità. (SpazioWrestling.it)

Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE (World Wrestling)