Panchina Juve: per Allegri 'cordiale telefonata' con Elkann

Panchina Juve: per Allegri 'cordiale telefonata' con Elkann
Calciomercato.com SPORT

5 Secondo il sito Dagospia , di solito bene informato sulla vicende di 'casa Agnelli', Massimiliano Allegri avrebbe avuto, oltre che un incontro con il presidente dalla Juventus Andrea Agnelli , confermato anche da Andrea Pirlo , una "cordiale telefonata" nientemeno che con John Elkann , presidente di Stellantis e di Exor, la cassaforte di famiglia che controlla il club bianconero. Un altro indizio sul futuro della panchina bianconera?

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala: corsa sfrenata verso il trofeo. Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala risultano decisivi a San Siro. Tre appuntamenti importanti per la Signora di Antonio Conte, che avrà il supporto anche di Cristiano Ronaldo (classifica marcatori con 25 reti) (SuperNews)

In attacco al fianco di Ronaldo ballottaggio tra Morata e Dybala: ci si aspetta molto dalla Joya in questo finale di stagione Mercoledì decisivo per il futuro di Andrea Pirlo: il tecnico della Juventus si gioca tutto nella partita delle 18.45 contro il Napoli, recupero del match dello scorso 3 ottobre, prima annullato e poi rinviato più volte dopo una serie di appelli e sentenze della giustizia sportiva. (Virgilio Sport)

«Noi rispettiamo il protocollo, siamo in sintonia con ciò che dice l’Asl: faremo quello che abbiamo sempre fatto, ci presenteremo e giocheremo»: così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, dopo i tre casi di positività al Covid riscontrati tra i bianconeri: Bernardeschi, Bonucci e Demiral. (Corriere della Sera)

Santacroce: ''La mia su Juventus-Napoli. Kulusevski? Non si diventa scarso all'improvviso''

Il nuovo allenatore potrebbe essere proprio lui. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Milan con lo scambio. Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote. (JuveLive)

Torna Dybala. Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie, anche se l'americano non è al meglio (come Arthur che ha una calcificazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Napoli da attendere con il fiato sospeso. Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Up&Down', l'ex difensore Fabiano Santacroce ha parlato del big match odierno e delle difficoltà vissute da Dejan Kulusevski a Torino: "Ho giocato anche al Parma e conosco l'ambiente: per crescere è l'ideale per un giovane e lì Kulusevski ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr