L'Apple Store turco vestito di nero per il terremoto

HDblog ESTERI

Apple si unisce al dolore delle famiglie delle quasi 20mila persone che hanno perso la vita a causa della violenta ondata sismica che ha colpito Turchia e Siria all'alba di lunedì. L'Apple Store online turco è vestito di nero, e probabilmente si sarebbe fatto lo stesso con il portale siriano se Apple ne avesse avuto uno. Non c'è alcuna pubblicità, i prodotti in evidenza (in Italia è iPhone 14 Pro) hanno lasciato spazio a un nastro nero per le vittime del terremoto. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Il conto delle vittime continua a salire: alle 20 di ieri, ora locale, superava le 12 mila unità. I feriti sono oltre 50 mila. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna e una bambina estratte vive a Diyarbakir e ad Antakya. A 72 ore dal sisma, due persone sono state estratte vive dalle macerie degli edifici distrutti nel devastante terremoto che ha colpito il sud-est della Turchia, vicino al confine con la Siria (LaPresse)

Terremoto Turchia, la diretta: più di 20mila morti. Tajani: "Ci sono 7 italiani dispersi" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Andrea Pirlo è stato ripreso da Fanatik all’arrivo in uno dei centri di assistenza per sfollati L’allenatore italiano attualmente siede sulla panchina del Fatih Karagumruk e si è adoperato in prima persona per cercare di alleviare le sofferenze che la popolazione locale sta patendo. (Calcio In Pillole)

Un terremoto devastante, quello che ha colpito Turchia e Siria nell’area frontaliera tra i due Paesi: oltre 12mila i morti fin qui accertati, ma sono numeri destinati a crescere: per l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) potrebbero essere state colpite 23 milioni di persone, di cui 1,4 milioni di bambini. (Il Riformista)

Lo riferisce Sky News. (LaPresse) – Il bilancio delle vittime del sisma in Siria e Turchia supera quota 20mila morti. (LaPresse)