A. Madrid - Milan (0-1) Champions League 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Ci voleva una scossa per riaccendere le speranze del Milan ed è puntualmente arrivata col gol di Messias su assist di Kessié. I rossoneri si portano a casa i tre punti al termine di una partita ruvida ed evitano l'eliminazione prematura dalla Champions. L'Atletico si mangia invece le mani per l'occasione sprecata da Cunha nel recupero del secondo tempo ma deve inchinarsi al Diavolo

(La Repubblica)

Su altre testate

TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Le news più importanti della mattina: c'è la data per la firma di Pioli Voto 7 per un Simon Kjaer monumentale che non sbaglia nemmeno una virgola. (Pianeta Milan)

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. (Pianeta Milan)