Rousseau, si cambia: esce Bugani, (ri)entra Di Battista

Open INTERNO

Bugani, plenipotenziario emiliano-romagnolo del Movimento 5 Stelle, aveva fatto di tutto affinché i grillini non si presentassero con una propria lista alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio.

Rientra invece con un incarico ufficiale nel Movimento 5 Stelle – non ne aveva dai tempi delle elezioni del 2018 – il pasionario Alessandro Di Battista, da oggi tra i nuovi referenti per la piattaforma Rousseau – e con un rapporto altalenante con il capo politico Luigi Di Maio (Open)

Ne parlano anche altre testate

Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario. Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva. (Il Mattino)

Ma non vi viene da ridere leggendo una roba del genere?”. Di Battista e il ruolo nel team Rousseau: “Potevo pretendere qualcosa dal M5s, ma non l’ho fatto”. . L’ex parlamentare Alessandro Di Battista si appresta a iniziare il nuovo incarico che gli è stato affidato dentro il team di Rousseau: “Per qualcuno mi sarei venduto per un incarico. (Newsgo)

Uno tra questi nove film che hanno ricevuto la nomination, ovvero: Ford V Ferrari, The Irishman, Jojo Rabbit, Joker, Piccole Donne (Little Women), Storia di un matrimonio (Marriage Story), 1917, C'era una volta a Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) e Parasite​​​. (La Gazzetta di Modena)

"Sono due anni che faccio da volontario (attivista) dando una mano a Rousseau per quanto riguarda la funzione call to action. E dato che condivido alcune iniziative di volontariato che lancia Rousseau darò una mano anche se dall'Iran non è così semplice. (Fanpage.it)

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

Massimo Bugani Passo indietro per Massimo Bugani, capogruppo bolognese del M5S, dall’associazione Rousseau. Il passo indietro Un passo indietro che arriva dopo mesi difficili per Bugani. (Corriere della Sera)