Scudetto Inter, Zhang parla del futuro e ringrazia i tifosi

Virgilio Sport SPORT

Un messaggio per i tifosi di tutto il mondo che hanno aspettato questo momento per 11 anni?

Ultimi ma non meno importanti ringrazio i tifosi che amano lo sport e l’Inter e che ci seguono.

Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza

Un grazie speciale a mio padre”.

Dopo l’ufficialità dello scudetto, Zhang ha contattato alcuni protagonisti del 19esimo tricolore: “Non ho ancora parlato con tutti ma solo con alcuni giocatori e dirigenti, con gli impiegati e con alcuni amici. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

È un punto di arrivo dopo un duro lavoro di pianificazione, con l’ultimo sforzo che i ragazzi hanno fatto quest’anno in condizioni difficili senza i nostri tifosi allo stadio, quindi merita un plauso ancora più grande. (Fcinternews.it)

Sul profilo Instagram del club milanese ecco dunque un immagine del numero uno del club posare nella sala trofei, che da oggi potrà vantare un nuovo titolo, il diciannovesimo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

E poi, come entrano ed escono 20.000 tifosi senza assembrarsi?”. Così il sindaco di Milano Beppe Sala in un post su Facebook in risposta alle parole del leader della Lega Matteo Salvini dopo gli assembramenti dei tifosi per i festeggiamenti a Milano in occasione dello scudetto dell’Inter (LaPresse)

Il calcio si presta a questo tipo di clamorosi scoop ma il gruppo Suning diventa davvero il primo proprietario straniero ad arrivare al massimo trofeo della serie A. Di certo l'impresa dell'Inter diventa un faro che illumina un futuro diverso dalle nostre tradizioni (ilGiornale.it)

Da quando lavoro con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano Alla Juventus questo è un aspetto molto importante. (Europa Calcio)

Ma se pensi che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno". Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions". (Calciomercato.com)