Scudetto Inter, Zhang parla del futuro e ringrazia i tifosi

Scudetto Inter, Zhang parla del futuro e ringrazia i tifosi
Virgilio Sport SPORT

Un messaggio per i tifosi di tutto il mondo che hanno aspettato questo momento per 11 anni?

Ultimi ma non meno importanti ringrazio i tifosi che amano lo sport e l’Inter e che ci seguono.

Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza

Un grazie speciale a mio padre”.

Dopo l’ufficialità dello scudetto, Zhang ha contattato alcuni protagonisti del 19esimo tricolore: “Non ho ancora parlato con tutti ma solo con alcuni giocatori e dirigenti, con gli impiegati e con alcuni amici. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Inter Campione, un raggiante Steven Zhang posa nella sala trofei: "Dedicato a tutti i tifosi". vedi letture. Giornata di grande festa in casa Inter, con il presidente nerazzurro Steven Zhang in prima fila, dopo essere rientrato appositamente in Italia dalla Cina. (TUTTO mercato WEB)

Mille erano le perplessità che accompagnarono l'arrivo a Milano del gruppo orientale, soprattutto dopo l'incerta e non del tutto chiara avventura dell'indonesiano Erick Thohir al quale Massimo Moratti aveva deciso di consegnare la proprietà. (ilGiornale.it)

Il rendimento delle altre è stato molto basso al di là del Milan, l'Inter invece ha avuto un rendimento altissimo. Mourinho lavorava molto sugli avversari, dava molta sicurezza ai giocatori e alla squadra che conoscevano chi avevano di fronte (fcinter1908)

Antonello: "Emozione unica, punto di arrivo dopo un duro lavoro di pianificazione"

Una vittoria particolare in una stagione particolare: "Sicuramente perché vincere un campionato in una situazione normale è già molto difficile. È un punto di arrivo dopo un duro lavoro di pianificazione, con l’ultimo sforzo che i ragazzi hanno fatto quest’anno in condizioni difficili senza i nostri tifosi allo stadio, quindi merita un plauso ancora più grande. (Fcinternews.it)

Da quando lavoro con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano Alla Juventus questo è un aspetto molto importante. (Europa Calcio)

La prima pagina del Corriere dello Sport dedicata alla vittoria dell'Inter che conquista lo scudetto con 4 giornate d'anticipo. Gianni Pampinella. Naturalmente la prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata alla festa scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr