Roma, fai in fretta. E’ con Pellegrini che entri nel futuro

Giallorossi.net SPORT

– La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza.

Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022.

La società, però, guarda avanti e pensa alle strategie che erano state stabilite da tempo e che in ogni caso – Friedkin o meno – saranno portate avanti. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Il centrocampista giallorosso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter: "E' il momento di sostenere chi sta lottando contro il coronavirus giorno e notte. Donate il sangue". vedi letture. Dopo Marco Parolo, anche Lorenzo Pellegrini è sceso in prima linea per sostenere la raccolta di sangue dell'ospedale Spallanzani di Roma (TUTTO mercato WEB)

Il bomber della Roma ha lanciato un messaggio sui social per invitare tutti a fare una donazione all’ospedale Spallanzani, attraverso la raccolta fondi sul sito giallorosso. Facciamo una donazione all’ospedale Spallanzani, è semplice, sul sito della Roma trovate tutte le istruzioni. (ForzaRoma.info)

Una su tutti è stata quella lanciata dalla community social Chefaticalavitadabomber, che ha sfidato i giocatori a effettuare dei palleggi con un qualsiasi oggetto presente dentro casa. (LAROMA24)

La volontà del centrocampista è quella di rinnovare il suo contratto, anche se la cifra richiesta, 3,5 mln, è giudicata alta, con l'offerta del club ferma a 3 milioni più l'eliminazione della clausola da 30 milioni e la scadenza fissata nel 2024. (LAROMA24)

L’intenzione del club è quellalo stipendio anche perché Pellegrini è giovane e sarà probabilmente il nuovo capitano. Il suo rendimento, però, è altalenante così come le richieste che arrivano al suo procuratore. (Calciomercato.com)

Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022. (ForzaRoma.info)