Napoli, Ghoulam pronto per giocare già contro il Torino

Calcio In Pillole SPORT

Molto prima del previsto Luciano Spalletti potrebbe finalmente avere Ghoulam a disposizione.

Però già con il Torino un buona fetta di secondo tempo potrebbe giocarla, dando così un po di riposo a Mario Rui.

La sfida con il Torino della prossima settimana potrebbe esser il giorno del ritorno in campo di Ghoulam con la maglia del Napoli.

Da due anni unico giocatore a disposizione in quel ruolo. Ghoulam dal 2017 ha subito una serie micidiale d’infortuni, ultimo a marzo scorso

Secondo quanto riportato da TuttoSport oggi, l’algerino è ormai pronto a giocare una partita ufficiale. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Non va affatto meglio invece la situazione Verdi, l’attaccante infatti, la lesione al bicipite femorale, lo terra fermo per almeno un mese. Per quanto riguarda Pjaca e Praet, non si ha ancora una prognosi definitiva, ma in casa Torino per loro, si procede in base all’evoluzione dei rispettivi fastidi muscolari. (Calcio In Pillole)

Luciano Spalletti alla ripresa del campionato potrà contare su una nuova arma per quanto riguarda l'attacco del Napoli. Ci sono buone notizie per Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Intanto, sottolinea il Corriere dello Sport, ci sarà da pensare - anche se più in là - anche alla questione contratto. Ultimi mesi di contratto, ma c'è l'opzione per un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

Pretendo una giustizia più severa per casi del genere, bisogna considerare che i colpevoli di questi insulti sono padri di famiglia, responsabili dell’educazione delle future generazioni. Inoltre, non mi sembra che gli improperi a Kalidou venissero da una sola persona, è riduttivo colpevolizzare un solo individuo. (CalcioNapoli24)

In campionato è a quota 102 reti, condivide il primato con Vojak, gli manca un gol per staccarlo. Come svelato dal Corriere del Mezzogiorno il Napoli Spalletti ha chiuso la settimana con undici superstiti che hanno affrontato la Primavera di Frustalupi senza cambi, vincendo 4-0 con i gol di Politano, Demme e la doppietta di Mertens. (CalcioNapoli24)

Breve vacanza in Olanda per Dries Mertens e sua moglie Kat, prima di immergersi nel tour de force che attende il Napoli. Di seguito le immagini (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr