Tiribocchi: “Vlahovic cresciuto nel proteggere la palla, ci ha lavorato. Kouame? Il contrario”

Fiorentina.it SALUTE

E’ un giocatore interessante, ma non puoi pensare di essere forte solo perché hai giocato una buona mezza stagione in Serie A

Il contrario”. Parla così l’ex attaccante Simone Tiribocchi a Lady Radio: “Cagliari-Fiorentina?

L’ex attaccante Tiribocchi: “Vlahovic è cresciuto molto sotto porta, ma anche nel proteggere la palla.

“Questa squadra e questa società potevano fare molto di più in questa stagione. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto (Fiorentina.it)

No, hanno dominato la paura di attaccare e la voglia di difendersi. Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi (Cagliari News 24)

"La squadra toscana vorrà vendicare la sconfitta della gara di andata. Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. (AreaNapoli.it)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. (Viola News)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (Viola News)

Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)