Il web contro Paratici: "È questo lo stile Juve?”

Virgilio Sport SPORT

Overmax, infine, critica l’idea di Paratici di attaccare una potenza come il Real: “Prima regola del Fight Club: se in Europa non vinci mai, stringi alleanze, non fare la guerra”.

“È indubbio che società come Real Madrid e Barcellona abbiano un grande peso – ha detto il dirigente bianconero -.

“Nemmeno la classifica cannonieri della serie A è riuscito a vincere, Paratici ci spieghi su quali basi dovevano dare il Pallone d’Oro a Ronaldo”, scrive Thomas. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ha mostrato grande calcio anche in un ambiente difficile come il Chelsea e la Premier League. Il dirigente della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato della Juventus potrebbe trovarsi di fronte a una situazione molto difficile da gestire per le sue proporzioni. De Ligt ceduto a gennaio? (JuveLive)

VALERIA ARENA. Chissà se Ronaldo, quando si specchia -cioè sempre- si vede fuori fuoco, come Robin Williams in Harry a pezzi, o se solo una sensazione che abbiamo noi da qualche settimana. Rispondono gli autori di Juventibus:. (juventibus)

E’ il primo di una serie di colpi che punteranno principalmente su ragazzi giovani ma già fortissimi? Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. (SportPiacenza)

Qualcuno ha parlato di un addio di Cristiano Ronaldo a fine stagione, ma Paratici ha smentito categoricamente. Il dirigente bianconero non svela il periodo, ma è questione di questa estate quando Agnelli voleva il serbo sulla panchina al posto di Allegri. (Sport Mediaset)

Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A. 10-12 i milioni che Paratici potrebbe incassare dalla cessione di Mandzukic, vicinissimo al Manchester United. Out Khedira per infortunio, non è escluso che la Juventus possa decidere di spingere il piede sull’acceleratore per una nuova mezz’ala. (Juve Dipendenza)