Juventus, clamoroso attacco di Cobolli a Paratici: 'Come si fa a premiarlo? Agnelli faccia sue valutazioni'

AreaNapoli.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato delle ultime dichiarazioni di casa Juventus, senza lesinare critiche nei confronti del d.s.

Fossi nei panni del presidente Agnelli, persona che stimo molto, farei le mie valutazioni.

Fabio Paratici, criticando fortemente il suo operato: "Sinceramente non ho mai capito cosa pensa Paratici.

L'ex presidente del club bianconero ha attaccato duramente il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il calciomercato della Juventus potrebbe trovarsi di fronte a una situazione molto difficile da gestire per le sue proporzioni. Offerta incredibile per la Juventus. De Ligt ceduto a gennaio? (JuveLive)

Non è facile da stranierio in un altro calcio e lui è arrivato terzo in Premier League e ha vinto l'Europa League. Il dirigente della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

«E’ un grandissimo piacere essere qui – ha spiegato Paratici – anche perché sono molto legato alla mia terra. Professionalmente e umanamente sono cresciuto in questo territorio, essere premiato mi dà una grande soddisfazione. (SportPiacenza)

Rispondono gli autori di Juventibus:. STEFANO UTZERI. Ronaldo è la star di questa squadra, ogni arma per difenderne l’immagine è lecita. VALERIA ARENA. Chissà se Ronaldo, quando si specchia -cioè sempre- si vede fuori fuoco, come Robin Williams in Harry a pezzi, o se solo una sensazione che abbiamo noi da qualche settimana. (juventibus)

Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic verso l’addio. Come accennato nelle scorse settimane, Emre Can lascerà i bianconeri già da gennaio. Leggi anche: Emre Can Juventus: addio certo, ma il centrocampista resta in Serie A. (Juve Dipendenza)

È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. Il dirigente bianconero non svela il periodo, ma è questione di questa estate quando Agnelli voleva il serbo sulla panchina al posto di Allegri. (Sport Mediaset)