Bruce Springsteen inizia da Ferrara il suo tour italiano: «Un’emozione unica, lo aspettiamo»

Il tour 2023 sarà un ritrovarsi dopo i 14 mesi del The River tour, che si era concluso in Australia nel 2017.

Ora non rimane che acquistare il tagliando d’ingresso ed aspettare maggio 2023

L’entusiasmo del sindaco «Ferrara è pronta ad accogliere Bruce Springsteen, che sceglie la nostra città per inaugurare il suo tour italiano.

Alla fine la notizia tanto attesa e sperata dai fan è arrivata: Bruce Springsteen torna con un tour mondiale e farà tappa anche in Italia con tre date: Ferrara (18 maggio 2023), Roma (21 maggio 2023) e Monza (25 luglio 2023). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno del Boss. Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? (Minuti Di Recupero)

"Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio Sul prato della Gerascia, un prato storico, uno dei più importanti del nostro Parco, già danneggiato (non ha ancora recuperato) dai concerti voluti da Scanagatti (precedente giunta monzese). (MonzaToday)

È fondamentale verificare quale dei tre circuiti di vendita ha emesso il voucher, perché questo sarà utilizzabile esclusivamente sul medesimo circuito. Bruce Springsteen torna in concerto. (IL GIORNO)

E negli hotel scattano già le prime prenotazioni: camera “con vista” parco Bassani per maggio 2023. Già lo scorso anno, quando si prospettava l’arrivo del Boss per il concerto, si erano levate perplessità sull’opportunità di usare proprio il parco urbano come contenitore per questo tipo di manifestazioni massa. (La Nuova Ferrara)

Sette anni dopo Bruce Springsteen tornerà a suonare a Roma. Nel dettaglio, le date sono quelle di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza (RomaToday)