JPMorgan patteggia con Usa, 2,6 mld per caso Madoff

TicinOnline.ch ECONOMIA

NEW YORK - JPMorgan stacca un assegno da 1,7 miliardi di dollari alle vittime di Bernard Madoff, e si impegna anche altri 893 milioni di dollari alle autorità per girare pagina sul caso Madoff. Il conto finale è salato: la soluzione finale dell'ultima grana legale ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

La banca JPMorgan Chase ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi e pagherà 1,7 miliardi di dollari per le sue relazioni con Bernard Madoff, condannato a 150 anni di carcere per una truffa da 50 miliardi di dollari. (RSI.ch Informazione)

JPMorgan ha raggiunto un accordo con le autorità statunitensi per chiudere la vertenza relativa il coinvolgimento nel caso Madoff. Lo ha annunciato un portavoce della banca. (Finanzaonline.com)

L'istituto finanziario ha patteggiato, impegnandosi a rafforzare le pratiche anti-riciclaggio. Ma si difende: «Truffati anche noi». (Lettera43)

Stefania Arcudi. La procura voleva appurare se la banca avrebbe potuto mettere in guardia le autorità di regolamentazione sulle attività illecite del finanziere. (America24)

Pier Paolo Nicolini si è ucciso per le difficoltà finanziarie. L’uomo era socio di una ditta che commercializza parti elettroniche e meccaniche a Poggio Berni. Già…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La banca americana JPMorgan Chase, istituzione finanziaria utilizzata da Bernard Madoff, ha accettato di versare 2 miliardi di dollari al governo federale, guidato dal procuratore Preet Bharara a Manhattan e dall'agenzia OCC (Office of Comptroller of the ... (You-ng.it)