Milano, operaio sepolto da detriti nel cantiere della M4 a 18 metri di profondità: è gravissimo

Milano Fanpage.it INTERNO

Grave incidente sul lavoro a Milano in un cantiere della metropolitana M4 in piazza Tirana.

Il lavoratore è rimasto semisepolto dalla caduta dei massi e ha riportato ferite molto serie.

Un operaio di 42 anni è in fin di vita dopo esser stato schiacciato da una massa di detriti crollati a 18 metri di profondità mentre erano in corso i lavori per la nuova linea sotterranea.

Sul posto sono intervenuti le squadre del 118 con due ambulanze e un'automedica e i carabinieri della compagnia Porta Magenta, oltre ai vigili del fuoco. (Milano Fanpage.it)

Su altri giornali

Come sindaco e a nome di tutta l’Amministrazione comunale siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento”, ha dichiarato il primo cittadino di Milano Beppe Sala in merito alla tragica morte dell’operaio lauriota Raffaele Ielpo. (ivl24)

Il collega dell’operaio morto nel cantiere della metro M4 | Ansa - CorriereTv. «La paura in questi cantieri ci aiuta ad andare avanti ma io lo dico sempre, non bisogna fare i supereroi»: così un amico di Raffele, operaio morto mentre lavorava in un cantiere della M4 di Milano, dal campo base di Buccinasco. (Corriere della Sera)

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata (La Siritide)

Il torace colpito in pieno da un masso. "Come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione, siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento", ha aggiunto il sindaco Giuseppe Sala. (IL GIORNO)

L'operaio si trovava a 18 metri di profondità con altri colleghi nel cantiere dove c'è un manufatto, una sorta di pozzo di aerazione necessario per i lavori. Tragedia in un cantiere della metro di Milano: un operaio è morto in una zona di scavi in piazza Tirana (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla morte di Ielpo la procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti . E' uno dei punti su cui si concentrano le indagini della procura, pronta nei prossimi giorni ad effettuare un nuovo sopralluogo, dopo quello di ieri, nell'area. (La Repubblica)