La serie Olimpia Milano-Bayern Monaco è LIVE su Eurosport 2

Sportando SPORT

Eurosport Player è disponibile anche su TIMVISION.

Gara 2 di Olimpia Milano-Bayern Monaco, giovedì 22 aprile dalle 20:35, è LIVE su discovery+, Eurosport Player ed Eurosport 2, che trasmetteranno tutta la serie con il commento di Andrea Solaini e le voci tecniche alternate di Andrea Meneghin e Hugo Sconochini.

Gara-2 dei playoff di Eurolega su discovery+ ed Eurosport Player :

Eurosport 2 è disponibile su Sky al canale 211 e su DAZN. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

La squadra allenata da coach Trinchieri dovrà fare a meno di Dedovic e Weiler-Babb infortunati. Palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player, arbitrano Pukl, Latisevs e Mogulkoc. (Pianetabasket.com)

20.20 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket. 20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. (OA Sport)

Troppo pochi a questo livello, soprattutto concedendone 44 al Bayern (nella ripresa sono stati solo 34). Anche se una vittoria in una serie di cinque partite è solo un piccolo passo, il modo in cui è arrivato dà un valore ben superiore al solo primo punto conquistato in classifica. (OA Sport)

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr