Vaccinati proteggono i non vaccinati: lo studio svedese

Vaccinati proteggono i non vaccinati: lo studio svedese
Ok Salute e Benessere INTERNO

Vaccinati proteggono i non vaccinati: lo studio svedese. Il team di ricerca in forza all’ateneo svedese ha analizzato i dati di 1.700.000 persone, distribuite in 814.806 unità familiari in Svezia.

Vaccinati proteggono i non vaccinati: tutti i risultati. I ricercatori hanno scoperto che:. le persone che vivevano in famiglie di cinque membri con quattro membri immuni erano le più sicure.

È arrivata anche la conferma da uno studio svedese: i vaccinati proteggono i non vaccinati. (Ok Salute e Benessere)

Ne parlano anche altre testate

È impossibile che al 15 ottobre tutti abbiano il green pass». Ore 10.06 - Mosca, prosegue lavoro con Ue per «scambio» Green pass. La Russia e l’Ue hanno tenuto un’altra riunione sulla questione del riconoscimento reciproco dei certificati di vaccinazione. (Corriere della Sera)

E quindi secondo questo schema:. Ultima dose > Terza dose. Marzo e Aprile 2021 > Ottobre 2021. Maggio 2021 > Novembre 2021. Giugno 2021 > Dicembre 2021. Luglio 2021 > Gennaio 2022. Agosto 2021 > Febbraio 2022. (TGR – Rai)

Le dosi sono l' 86.1% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.874.649).Al via la somministrazione della terza dose di vaccino al personale sanitario della Asl Bt. Sono 5.920.889 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 06.00 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)

Vaccinazioni: continua la somministrazione della terza dose

Prosegue la campagna vaccinale sul territorio romagnolo, spinta dall'estensione dell'obbligatorietà del green pass sui luoghi di lavoro. Per quanto riguarda l'età scolare (12-19 anni) nel territorio cesenate il 68% dei ragazzi ha ricevuto almeno una dose. (CesenaToday)

"Si viveva tra il bene e la pazzia": Telenorba in diretta sul porto dopo dichiarazione del boss. attualita. Le telecamere di Mattino Norba in diretta questa mattina sul porto di Trani per raccogliere testimonianze e pareri dopo la dichiarazione shock di Salvatore Annacondia (TraniLive)

È uno dei dati resi noti dal monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe con analisi su andamento epidemia, forniture e somministrazioni vaccini, coperture, efficacia dei vaccini, terza dose e green pass. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr