Vaccinati proteggono i non vaccinati: lo studio svedese

Ok Salute e Benessere INTERNO

Vaccinati proteggono i non vaccinati: lo studio svedese. Il team di ricerca in forza all’ateneo svedese ha analizzato i dati di 1.700.000 persone, distribuite in 814.806 unità familiari in Svezia.

Vaccinati proteggono i non vaccinati: tutti i risultati. I ricercatori hanno scoperto che:. le persone che vivevano in famiglie di cinque membri con quattro membri immuni erano le più sicure.

È arrivata anche la conferma da uno studio svedese: i vaccinati proteggono i non vaccinati. (Ok Salute e Benessere)

Ne parlano anche altre testate

È impossibile che al 15 ottobre tutti abbiano il green pass». Ore 10.06 - Mosca, prosegue lavoro con Ue per «scambio» Green pass. La Russia e l’Ue hanno tenuto un’altra riunione sulla questione del riconoscimento reciproco dei certificati di vaccinazione. (Corriere della Sera)

Ultima dose > Terza dose. Agosto 2021 > Febbraio 2022. (TGR – Rai)

Le dosi sono l' 86.1% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 6.874.649).Al via la somministrazione della terza dose di vaccino al personale sanitario della Asl Bt. I primi a essere coinvolti sono stati i sanitari della unità operativa di Malattie Infettive dell'ospedale di Bisceglie, direttamente coinvolti nella gestione dei casi Covid (BarlettaViva)

Prosegue la campagna vaccinale sul territorio romagnolo, spinta dall'estensione dell'obbligatorietà del green pass sui luoghi di lavoro. Le dosi somministrate dai medici di medicina generale sono 68.856 (25.818 in provincia), mentre nelle aziende 8.038. (CesenaToday)

Le telecamere di Mattino Norba in diretta questa mattina sul porto di Trani per raccogliere testimonianze e pareri dopo la dichiarazione shock di Salvatore Annacondia attualita. (TraniLive)

È uno dei dati resi noti dal monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe con analisi su andamento epidemia, forniture e somministrazioni vaccini, coperture, efficacia dei vaccini, terza dose e green pass. (Giornale di Sicilia)