La Sampdoria si sbilancia: un tweet svela il futuro di Audero - FOTO

La Sampdoria si sbilancia: un tweet svela il futuro di Audero - FOTO
Sampdoria News 24 SPORT

Una didascalia e un’immagine che fanno subito pensare al futuro di Emil Audero.

La Sampdoria, tramite Twitter, ha lasciato un messaggio che può essere letto con tante chiavi.

La Sampdoria pubblica una foto di Emil Audero e la correda con una didascalia che potrebbe lasciar intendere il futuro di Audero. Un cinguettio che lascia spazio all’immaginazione.

Può significare la permanenza in blucerchiato di Audero, ma anche un possibile futuro avvicendamento in Nazionale dove il portiere rossonero è titolare e dove il blucerchiato spera di arrivare

«Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Quest’anno era salvarsi senza soffrire e ci stiamo piano piano riuscendo. Agnelli ha puntato su di lui e bisogna sostenerlo perché devi mettere in conto anche queste cose qua. (SOS Fanta)

Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)

Quagliarella ha dimostrato ampiamente il suo valore anche a San Siro Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrate ruvide. (Fantacalcio ®)

Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo

Ranieri e l'abbraccio con Donnarumma: "Chiedeva falli e gialli, gli volevo dare il fischietto". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, nell'intervento di oggi a Radio Rai 1, ha svelato anche cosa ci fosse dietro all'abbraccio di sabato scorso all'intervallo tra lui e il portiere avversario Donnarumma, durante la partita con il Milan: "Era lì che chiedeva falli, punizioni, ammonizioni. (TUTTO mercato WEB)

Per la Sampdoria è stato troppo semplice bloccare la manovra di un Milan prevedibile e rigido Milan Sampdoria ha forse affondato definitivamente le speranze Scudetto dei rossoneri, statici e senza molte idee contro l’ottima organizzazione di Ranieri. (MilanNews24.com)

Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr