Formula 1: Alfa Romeo Racing ORLEN svela la nuova monoposto C41

HDmotori SPORT

Il team Alfa Romeo Racing ORLEN ha presentato a Varsavia la nuova monoposto C41 che affronterà la stagione 2021 di Formula 1.

Per quanto riguarda la nuova monoposto, progettata sotto il coordinamento del direttore tecnico Jan Monchaux, il team spiega che rappresenta un'evoluzione alla precedente C39 che ha corso nella scorsa stagione di Formula 1

A togliere i veli alla nuova auto, i piloti Kimi Räikkönen, Antonio Giovinazzi e Robert Kubica . (HDmotori)

Su altre fonti

Abbiamo terminato la scorsa stagione in ottava posizione, quindi dobbiamo puntare a un risultato migliore nel 2021 La monoposto dal rinnovato design presenta però i tradizionali colori rosso e bianco del team, e rappresenta un’evoluzione della C39 che ha gareggiato nella passata stagione. (Giornale di Sicilia)

All’anteriore i principali cambiamenti rispetto al 2020. Il muso stretto e schiacciato, la nuova power unit Ferrari. Le novità tecniche dell’Alfa Romeo C41 affidata ancora a Raikkonen e Giovinazzi. (AutoMotoriNews)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (MotoriNoLimits)

Non sono previste. di Leo Turrini. Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. di Leo Turrini Venerdì la Ferrari presenta on line la nuova squadra, il team che sarà al servizio di Carletto Leclerc e di Carlitos Sainz. (Quotidiano.net)

La nuova Alfa Romeo si chiama C41 e porta la firma di Luca Furbatto. Mantenuta la sponsorizzazione Alfa Romeo, che offre il proprio marchio al nome della squadra svizzera, sarà fondamentale un cambio di passo per uscire dal pantano in cui ci si è cacciati. (Il Messaggero - Motori)

Speroni che tintinnano ad ogni passo. Rumore di stivali sul terreno riarso. (Motorsport.com Svizzera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr