BMW UR-Roadster: la “mamma” dimenticata dello Z3 – Foto

E nonostante questa concept car non sia mai uscita dal libro delle idee (da qui, appunto, la menzione su “Forgotten Concepts”), l’influenza sulla BMW Z3 è palese.

La BMW UR-Roadster Concept. Quella mostrata su Instagram è una BMW UR-Roadster Concept del 1990.

La BMW UR-Roadster Concept è stata creata nel 1990.

Bmw M4 Competition. Come detto, nonostante le somiglianze con la BMW Z1, le differenze ci sono

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zeta non è sempre l’ultima, per Bmw Z1 è stata la prima. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Natale 2019. (Moto.it)

Dall’analisi dei circuiti di videosorveglianza delle zone interessate, sia privati che pubblici, gli investigatori notavano, proprio nei giorni di consumazione dei furti, e negli orari compatibili, tre soggetti, ripresi dalle telecamere della stazione ferroviaria di Rosignano S. Dalle matricole degli oggetti rinvenuti e sequestrati è stato possibile risalire alle autovetture e quindi alle parti offese, alle quali poi saranno restituite. (Granducato TV)

Le nostre proposte, per lui e per lei Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. Condividi (Moto.it)

Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. Sappiamo che dobbiamo stare attenti perché non si tratta solo di prestazioni longitudinali, ma di qualcosa di più (Motori Magazine)

L'articolo iPad mini 6, ulteriori conferme sul design: gli store cinesi sono già pieni di coverHDblog. (HelpMeTech)