Raw 03.05.2021 ”Can only be one dominant bull”

Raw 03.05.2021 ”Can only be one dominant bull”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Poco dopo Damian esce da un altro schienamento rapido e connette la Hit The Lights che gli vale la vittoria.

Vincitrice: Charlotte Flair. Dopo il match Charlotte mantiene la sottomissione e solo l’attacco di Mandy libera la sua amica.

Il lancio parte ma la telecamera rivela che il bersaglio è Randy Orton e poco dopo giunge Riddle.

Angel dopo aver ricevuto qualche colpetto, trova subito il controllo e chiude poco dopo con la sua Wing Clipper. (Zona Wrestling)

Su altri media

Ricordiamo come già dal mese di dicembre si parlava di un ritorno di Eva Marie in WWE. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

“Ho la vostra attenzione?”. Eva Marie è apparsa in un video che ne ha annunciato l’imminente ritorno, nel video la All Red Everithing chiede al pubblico se ha la loro attenzione e posa per le telecamera su una splendida Ferrari, Eva Marie parla della strada della vita fatta di curve e colpi di scena, lei ha cercato sempre di essere indipendente e adesso sta tornando indietro, vuole essere qualcuno a cui gli altri guardano e ispirare le persone ha perseguire le proprie ambizioni, proprio come ha fatto lei che adesso torna dove il viaggio è iniziato, chiudendo con un gioco di parole sul suo nome: “Questa è Eva-lution!” (Zona Wrestling)

ata di uscita 3 Maggio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (! Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano (The Shield Of Wrestling)

WWE: Risultati WWE Raw 03-05-2021 (due match titolati ma soprattutto Bobby Lashley in azione)

Su Twitter, Ricochet ha commentato un post di Ali:. “Non è ancora finita, sono qui per te”. Non si sa il perchè di questo tweet, ma forse la Superstar ha voluto dire ai suoi fan che molto presto tornerà nel giro che conta. (SpazioWrestling.it)

Andiamo a vedere cosa è accaduto. Cari amici di Zona Wrestling, ricomincia una nuova settimana per la WWE. (Zona Wrestling)

Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick. Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro. Nia Jax e Shayna Baszler battono Lana e Naomi dopo appena due minuti di match e mantengono i titoli di coppia Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr