Supplenze docenti e ATA da GI: novità sulla convocazione

Scuolainforma INTERNO

Attraverso una funzione on line, la scuola potrà consultare tutte insieme le risposte alla convocazione fatta

Convocazione supplenze personale docente e ATA 2021/22. Per comprendere quali sono le novità per le convocazioni relative alle supplenze del Personale ATA e docente a partire da quest’anno, bisogna recarsi nell’area del reclutamento del personale della scuola e seguire le seguenti voci di menù:. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Controllo Green Pass a scuola, i docenti devono arrivare almeno 10 minuti prima al lavoro: l’avviso del liceo di Napoli Liceo Classico Vittorio Emanuele II – Garibaldi di Napoli, una circolare del dirigente scolastico obbliga i professori e il personale Ata, amministrativo, tecnico e ausiliario ad anticiparsi di “almeno 10 minuti” sull’orario di servizio per poter consentire i controlli sul green pass vaccinale. (Fanpage.it)

La grammatica e l’ortografia devono essere insegnate in modo più costante Da un lato i professori dovranno essere preparati, perché padroneggiare le regole permette d’insegnarle bene e in modo sicuro. (Tecnica della Scuola)

22mila in Lombardia, 17mila in Piemonte, 15mila in Sicilia, 13mila in Calabria che detiene anche il primato della percentuale più bassa di insegnanti e personale tecnico amministrativo non vaccinato: il 29,3% Il 29% in Calabria è in attesa della prima dose Di. (Orizzonte Scuola)

Gentile InformazioneScuola,. ho fatto domanda di inserimento in terza fascia ATA come collaboratore Scolastico (CS) e come Assistente Amministrativo (AA), ma difficilmente mi chiameranno. E’ notorio che gli elenchi sono strapieni e che i posti residui dopo le nomine da terza fascia ATA sono praticamente inesistenti. (Informazione Scuola)

Sì, anche il personale Ata, come chiunque entri a scuola, dovrà esibire il Green pass Il genitore che dovesse entrare a scuola dovrà essere registrato? (Tecnica della Scuola)

Cogne - A Cogne si è tenuta l'apertura del nuovo anno scolastico. A tutti loro è andato il pensiero e il ringraziamento delle autorità durante la cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2021/2022, tenutasi nel cortile delle scuole di Cogne. (AostaSera)