Supplenze docenti e ATA da GI: novità sulla convocazione

Supplenze docenti e ATA da GI: novità sulla convocazione
Scuolainforma INTERNO

Attraverso una funzione on line, la scuola potrà consultare tutte insieme le risposte alla convocazione fatta

Convocazione supplenze personale docente e ATA 2021/22. Per comprendere quali sono le novità per le convocazioni relative alle supplenze del Personale ATA e docente a partire da quest’anno, bisogna recarsi nell’area del reclutamento del personale della scuola e seguire le seguenti voci di menù:. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Personale ATA, ecco quando le scuole attingono alle MAD per assegnare supplenza. Sono moltissimi gli aspiranti a ricoprire una supplenza all’interno del personale ATA che presenteranno la loro Messa a Disposizione (MAD) alle scuole perché non presenti all’interno di alcuna graduatoria. (Oggi Scuola)

A seconda delle proposte che si ricevono, gli aspiranti hanno la possibilità di rinunciare a una supplenza per un’altra. Si può essere convocati per ottenere delle supplenze essere brevi o con durata fino al 31 agosto oppure 30 giugno. (Scuola & Concorsi)

Cogne - A Cogne si è tenuta l'apertura del nuovo anno scolastico. Inoltre, si cercherà di garantire sempre la presenza delle scuole anche nelle vallate, in modo da permettere alle famiglie di tornare a ripopolare anche piccoli comuni di montagna (AostaSera)

Università, Messa: “Docenti e personale vaccinati oltre l’80%”

Libero Tassella SBC. Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola. Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale Questo ovviamente non capita per le altre professioni, magistrati, avvocati, medici, che creano tra loro cordate, lobby trasversali in Parlamento. (Informazione Scuola)

Per quanto riguarda il personale ATA, invece, le assunzioni risultano 10.729. ‘L’impegno che ci eravamo presi era quello di ripartire avendo tutti i docenti al loro posto – ha dichiarato il ministro – Questo impegno, per la prima volta, sarà realizzato’. (Scuolainforma)

Lo ha detto la ministra dell’Università Maria Cristina Messa a margine dell’evento ‘Amare Milano – I discorsi del coraggio’ a Palazzo delle Stelline, a Milano. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr