Supplenze docenti e ATA da GI: novità sulla convocazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scuolainforma INTERNO

Attraverso una funzione on line, la scuola potrà consultare tutte insieme le risposte alla convocazione fatta

Convocazione supplenze personale docente e ATA 2021/22. Per comprendere quali sono le novità per le convocazioni relative alle supplenze del Personale ATA e docente a partire da quest’anno, bisogna recarsi nell’area del reclutamento del personale della scuola e seguire le seguenti voci di menù:. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre testate

Controllo Green Pass a scuola, i docenti devono arrivare almeno 10 minuti prima al lavoro: l’avviso del liceo di Napoli Liceo Classico Vittorio Emanuele II – Garibaldi di Napoli, una circolare del dirigente scolastico obbliga i professori e il personale Ata, amministrativo, tecnico e ausiliario ad anticiparsi di “almeno 10 minuti” sull’orario di servizio per poter consentire i controlli sul green pass vaccinale. (Fanpage.it)

La grammatica e l’ortografia devono essere insegnate in modo più costante Da un lato i professori dovranno essere preparati, perché padroneggiare le regole permette d’insegnarle bene e in modo sicuro. (Tecnica della Scuola)

22mila in Lombardia, 17mila in Piemonte, 15mila in Sicilia, 13mila in Calabria che detiene anche il primato della percentuale più bassa di insegnanti e personale tecnico amministrativo non vaccinato: il 29,3% Il 29% in Calabria è in attesa della prima dose Di. (Orizzonte Scuola)

Gentile InformazioneScuola,. ho fatto domanda di inserimento in terza fascia ATA come collaboratore Scolastico (CS) e come Assistente Amministrativo (AA), ma difficilmente mi chiameranno. E’ notorio che gli elenchi sono strapieni e che i posti residui dopo le nomine da terza fascia ATA sono praticamente inesistenti. (Informazione Scuola)

Sì, anche il personale Ata, come chiunque entri a scuola, dovrà esibire il Green pass Il genitore che dovesse entrare a scuola dovrà essere registrato? (Tecnica della Scuola)

Cogne - A Cogne si è tenuta l'apertura del nuovo anno scolastico. A tutti loro è andato il pensiero e il ringraziamento delle autorità durante la cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2021/2022, tenutasi nel cortile delle scuole di Cogne. (AostaSera)