Crisanti: “Questa maratona vaccinale è sbagliata, bisogna cambiare strategia”

Crisanti: “Questa maratona vaccinale è sbagliata, bisogna cambiare strategia”
Il Quotidiano del Lazio SALUTE

Fare vaccini ogni quattro mesi ha un costo sul nostro sistema immunitario.

Secondo il professore “non è una cosa buona” sottoporsi a questa “corsa alle varianti” e vaccinarsi ogni quattro mesi.

Le pubblicità sostengono il servizio. Stimolare il sistema immunitario ogni quattro mesi con un vaccino non è una cosa buona, ha sempre un costo

Non è possibile imporre questa maratona vaccinale a un’intera popolazione ogni quattro mesi. (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri giornali

“Quando lei va in autostrada, guarda l’indicatore di velocità per capire se si trova in una situazione di pericolo. Bisognerebbe arrivare ad un vaccino di seconda o terza generazione, penso ci arriveremo nel giro di un anno o due”. (StatoQuotidiano.it)

Uno degli indicatori della pandemia è il numero dei casi: le persone che finiscono in ospedale e in rianimazione sono un effetto collaterale del virus. "E' salutare per un organismo stimolare il sistema immunitario ogni 3 o 4 mesi? (Adnkronos)

Dopo aver dichiarato ai microfoni di La7 che l’obbligo vaccinale per gli over 50 “è pura ipocrisia, non serve a niente” il microbiologo dell’Università di Padova ha affermato ai microfoni di Notizie.com:. (Come Don Chisciotte)

Crisanti dice no al lockdown e si alle misure riviste: “Le Ffp2 proteggono più del vaccino”

Ema: "Non possiamo continuare con dosi di richiamo". "Non abbiamo ancora visto i dati sulla quarta dose" di vaccino anti-Covid "E' salutare per un organismo stimolare il sistema immunitario ogni 3 o 4 mesi? (Tiscali Notizie)

“Affrontiamo la primavera con la terza dose, perché quello sì è importante – sottolinea Clementi. Insomma un altro booster dopo la terza dose di vaccino covid non convince gli esperti. (Secolo d'Italia)

“Scene apocalittiche nei locali, ma le Ffp2 proteggono più del vaccino”: Crisanti dice no al lockdown. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr