Ruby ter, l'ira di Berlusconi: "Già assolto, c'è chi ce l'ha con me"

Adnkronos INTERNO

Il primo a difenderlo è Matteo Salvini (''Altro processo, altra richiesta di condanna, ma basta, non se ne può più!

Non capisco come a distanza di tanto tempo c'è ancora chi in maniera esasperata si occupi di me. Sono già stato assolto, proprio non riesco a comprendere, allora c'è chi ce l'ha con me.

Chissà che il Cav non avesse già 'annusato' qualcosa nell'aria già allora?, si chiede un big forzista di lungo corso

Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pm paragona Karima alla moglie di Mario Chiesa. «Ricordate la moglie di Mario Chiesa che va a vuotare il sacco? Lo ha spiegato il pm di Milano Luca Gaglio nella requisitoria del processo sul caso Ruby ter a carico di Silvio Berlusconi, della stessa Ruby, di Giuliante e altri 26 imputati. (LaC news24)

Ieri Putin, oggi.": l'orrore del pm, insulti a Berlusconi in tribunale. Un insulto per chi ha scritto la storia politica italiana degli ultimi 30 anni Ma di fatto la richiesta avanzata dal pm sta provocando un vero e proprio terremoto poltiico e giudiziario. (Liberoquotidiano.it)

Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto". (Adnkronos) - Non capisco come a distanza di tanto tempo c'è ancora chi in maniera esasperata si occupi di me. (Tiscali Notizie)

APPROFONDIMENTI IL CASO OLGETTINE Berlusconi, Ruby ter. «L'ex premier garantì alle. RUBY Ruby, Karima El Mahroug: dalle cene di Arcore ai tribunali MILANO Berlusconi, Ruby ter: «Condizioni di salute severe, durata. (ilgazzettino.it)

Undici anni esatti dopo lo scandalo Ruby, la procura di Milano presenta l’ultimo conto a Silvio Berlusconi. (La Stampa)

Le indagini sul Ruby ter si sono chiuse nel 2015. Tutto cominciò con un fermo ed era il 2010 (Karima El Mahroug venne fermata per un furto). (ilmessaggero.it)