OnePlus 10T 5G è ufficiale: ecco caratteristiche e prezzi

OnePlus 10T 5G: caratteristiche tecniche. OnePlus 10T 5G è uno smartphone Android dalle dimensioni abbastanza generose che ospita un enorme (ma di qualità) display AMOLED a 10 bit da 6,7 pollici FHD+, con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz e certificazione HDR10+, ma dai bordi piatti (che lo rendono più largo rispetto ai fratelli flagship della casa).

Di seguito, riportiamo la lista degli smartphone OnePlus che verranno aggiornati alla nuova OxygenOS 13:

La nuova OxygenOS 13 arriverà presto, in beta, sull’attuale top di gamma della casa, OnePlus 10 Pro, per poi giungere anche sul nuovissimo OnePlus 10T entro la fine dell’anno. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

OnePlus 10T 5G, prestazioni Fast and Smooth. Come avevamo già avuto modo di preannunciare in un articolo precedente, OnePlus 10T 5G offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora. (Digitalic)

OnePlus 10T rischia di essere un telefono tra tanti, e quei 719 euro potrebbero essere respingenti, considerando anche che il Galaxy S22 - citandone solo uno - ormai si trova a 650 euro La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. (DDay.it)

Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. (GizChina.it )

Sono passate poche ore dal lancio Global di OnePlus 10T, il nuovo flagship che – tra le tante altre novità – porta con sé anche una marea di nuovi sfondi, sia statici che animati. SCARICA GLI SFONDI UFFICIALI DI ONEPLUS 10T – DOWNLOAD. (GizChina.it )

OnePlus 10T è arrivato in Italia da pochissimo: il nuovo smartphone dell'azienda cinese propone caratteristiche interessanti, come schermo a 120 Hz con refresh rate adattivo, processore Snapdragon 8+ Gen 1 e una ricarica rapida a 150 W, e un design tutto sommato accattivante. (Androidworld)

Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. (GizChina.it )