Juventus-Sassuolo 2-0: decidono Di Maria e Vlahovic all’intervallo

Calcio In Pillole SPORT

Il raddoppio porta la firma di Vlahovic su rigore al 43′.

La Juventus costruisce la prima occasione da gol al 5′ quando Vlahovic con un colpo di testa da ottima posizione manca la porta.

Dopo i primi 45′ di gioco i bianconeri sono in vantaggio per 2-0.

Al 26′ è stato Di Maria a portare in vantaggio i suoi con uno splendido tiro al volo.

Della battuta se ne incarica lo stesso attaccante serbo che spiazza Consigli e realizza la rete del 2-0 in favore dei suoi

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. (La Gazzetta dello Sport)

Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. (LaPresse)

Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. (Calciomercato.com)

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)

De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi. L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» (Inter-News)

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. (Fcinternews.it)