Dzeko: «Handanovic? Quando parla lui stiamo zitti! Due vittorie non bastano»

Inter-News SPORT

Quando parla lui noi stiamo zitti e ascoltiamo, è giusto così.

Poi sul portiere dell’Inter aggiunge: «Samir Handanovic è un giocatore e uomo importante per la squadra e lo spogliatoio.

Ultimamente i risultati non andavano bene e quindi abbiamo parlato insieme e sono uscite fuori due vittorie importanti

UOMO SPOGLIATOIO – Dzeko non si accontenta di queste due vittorie e va oltre.

Edin Dzeko dopo Sassuolo-Inter 1-2, su Sportmediaset ha parlato della seconda vittoria della squadra nerazzurra e del discorso di capitan Samir Handanovic. (Inter-News)

Su altre testate

Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. (Quotidiano di Ragusa)

Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. L’articolo Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi proviene da SportItalia. (Sport News Italia)

Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. (Inter-News)

Samir Handanovic per la prima volta in Sassuolo-Inter non ha giocato da titolare lasciando il posto ad André Onana. L’edizione odierna di Tuttosport, però, sottolinea il discorso motivazionale da capitano fatto dentro lo spogliatoio. (Inter-News)

Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)