Michetti chiede confronto a sua candidata no-vax al comune di Roma

Michetti chiede confronto a sua candidata no-vax al comune di Roma
Giornale di Montesilvano INTERNO

Consigliera uscente del Municipio della zona di Gianicolense e Monteverde, ex esponente del M5s, l'architetto sui suoi social condivide post con posizioni no-vax e complottiste.

Carlo Calenda, sfidante per il Campidoglio, posta alcune frasi della consigliera sui social e incalza Michetti: "Candidare una No Vax razzista antisemita è inaccettabile

Se la candidata non accettasse questa soluzione, come ultima ratio l'avvocato amministrativista ragionerebbe sulla revoca dell'utilizzo del simbolo nei confronti della donna. (Giornale di Montesilvano)

Ne parlano anche altre testate

Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma (7colli)

“Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

«Le opinioni espresse in passato da Francesca Benevento, sui social, al riguardo del ministro Speranza, di cui non ero assolutamente a conoscenza, non rappresentano il mio pensiero, lo spirito della lista che porta il mio nome». (Corriere della Sera)

Campidoglio, la candidata No Vax smentisce Michetti: "Io irrintracciabile? E' lui che nn vuole parlarmi"

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il riferimento è al post dai contenuti no vax e antisemiti della consigliera del XII Municipio, l’ex M5S Francesca Benevento che corre nella sua lista civica. (Il Messaggero)

La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. “Oggi un altro confronto con gli altri candidati sindaco. (Il Riformista)

E' lui che non vuole parlarmi". Francesca Benevento, finita nella bufera per le sue frasi antisemite e contro i vaccini si difende. E smentisce il candidato sindaco del centrodestra con cui era in corsa, che ieri aveva detto di non essere riuscito a rintracciarla (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr