Anitta la bomba sexy della musica latina

Una star versatile a cui anche Netflix ha voluto dedicare una docuserie biografica in sei episodi, “Vai Anitta”, per raccontare curiosità e dietro le quinte della star dell’america latina del momento

Parliamo di Larissa de Macedo Machado, in arte Anitta considerata da sempre un sex symbol e diventata in questi anni, secondo Billboard, una delle personalità più rilevanti sui social network.

A diciassette anni vince il premio “Reveletion of music” e decide di usare lo pseudonimo Anitta, ispirandosi alla protagonista della serie tv Presença de Anita. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bari si è mostrata in tutta la sua bellezza in prima serata su Raiuno, ma i baresi non hanno perdonato. Perché va bene Bari, va bene Luisa Ranieri che interpreta la protagonista, ma la cadenza spiccata del luogo proprio non è andata giù (ErreEmme News)

Certo, il dialetto barese è particolare e complesso per chi non lo conoscesse. La prima puntata debutta al 31.8% di share (più di 7 milioni e mezzo di telespettatori). Una serie girata in Puglia, che rappresenta un’importante valorizzazione dei luoghi caratteristici della regione. (Lifestyleblog)

Il suo profilo fa sempre il pieno di like e commenti: è infatti ricco di scatti che non lasciano nulla all’immaginazione, molti proprio in maglia bianconera (LaPresse)

Mg87414928 : @GrandeFratello Per Tommaso: qual è la colonna sonora di questo momento della tua vita? Qual è la colonna sonora de Le indagini di Lolita Lobosco? (Zazoom Blog)

E all’indomani della messa in onda della prima puntata de «Le indagini di Lolita Lobosco» sui social è già un dividersi tra il partito di Serena Rossi e quello di Luisa Ranieri, le bellissime attrici napoletane protagoniste delle serie del momento (Corriere del Mezzogiorno)

Lolita Lobosco, interpretata da Luisa Ranieri, indaga sull'omicidio di una bellissima e raffinata musicista di successo, Bianca Empoli. Guarda la galleria: Le indagini di Lolita Lobosco. Anticipazioni trama secondo episodio, Solo per i miei occhi. (Mauxa)