Sky, Rai o Eleven Sports? Dove vedere Alessandria-Albinoleffe in tv in chiaro e in streaming gratis, playoff Serie C

SuperNews SPORT

E’ prevista, inoltre, la diretta gratis e in chiaro in tv su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre)

– Dopo l’1-2 dell’andata a Gorgonzola, possiamo dire che l’Alessandria abbia un piede in finale playoff.

Quando si gioca Alessandria-Albinoleffe, Serie C playoff. Il match Alessandria-Albinoleffe è previsto per le ore 20,30 di mercoledì 9 giugno 2021.

Playoff Serie C, dove vedere Alessandria Albinoleffe in streaming e diretta tv. (SuperNews)

Su altre testate

Nelle semifinali le regole dei playoff di Serie C cambiano totalmente. Ad aprire le semifinali dei playoff di Serie C è la gara AlbinoLeffe-Alessandria, con i padroni di casa che stanno vivendo un incredibile periodo di forma, conquistando l’accesso alla semifinale dopo essere partiti dalla fase a gironi dei playoff in seguito al settimo posto conseguito in campionato. (TifosiPalermo)

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

In virtù della migliore posizione nella stagione regolare, il Padova ha molti vantaggi, ma questo può non bastare. Il Padova tenta gli ultimi assalti, guadagna angoli su angoli ma è al 93′ che ha due ghiottissime occasioni: Della Latta colpisce di testa ma Pane devia oltre la traversa. (SuperNews)

Ad aprire le semifinali dei playoff di Serie C è la gara AlbinoLeffe-Alessandria, con i padroni di casa che stanno vivendo un incredibile periodo di forma, conquistando l’accesso alla semifinale dopo essere partiti dalla fase a gironi dei playoff in seguito al settimo posto conseguito in campionato. (TifosiPalermo)

Non resta dunque che vedere cosa succederà sui campi…. RISULTATI SERIE C: ANDATA SEMIFINALI PLAYOFF. FINALE Albinoleffe Alessandria 1-2. FINALE Padova Avellino 1-1. RISULTATI SERIE C: ALESSANDRIA OK! (Il Sussidiario.net)

E' finita 1-1 la seconda semifinale d'andata dei playoff Serie C tra Padova e Avellino. Euganei in vantaggio con Kresic nel primo tempo e pareggio della squadra di Braglia nella ripresa con Maniero bravo a ribattere in rete un calcio di rigore da lui stesso calciato e respinto da Dini. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr