Salvini indagato per voli di stato: giudice chiede documentazione

Notizie.it INTERNO

Questa, iscritto Salvini nel registro degli indagati, li avrebbe poi dati al Tribunale dei ministri romano.

Matteo Salvini sarebbe indagato dal Tribunale dei ministri per l'utilizzo improprio di 35 voli di Stato durante la sua permanenza al Viminale.

Salvini indagato per voli di Stato. L’ipotesi di reato contestatagli è quella di abuso d’ufficio.

Non solo immigrazione e sbarchi: Matteo Salvini sarebbe indagato dal Tribunale di Roma anche per aver, secondo l’accusa, abusato di voli di Stato durante il suo incarico da ministro dell’Interno. (Notizie.it )

Su altri media

Io non ho paura perché male non fare paura non avere, confido nel giudizio della magistratura che è al 90% sana. Conte contro Renzi, Renzi contro Conte, Conte e Zingaretti contro Renzi, pezzi di M5s contro pezzi di M5s, ieri c'è stato anche il litigo Sardine-centri sociali. (Adnkronos)

In quella successiva porge un vassoio un vassoio di sfogliatelle: "Posso offrirvi una sfogliata riccia napoletana? Delizia per gli occhi e per il palato!". L'ex viceministro dà il buongiorno con una foto davanti al golfo e a Castel dell'Ovo: " Qui Napoli, che meraviglia. (La Repubblica)

"Questo Governo non è stato capace di fare niente, litigano su tutto. L'unica cosa su cui sono d'accordo è stata mandarmi a processo", ha concluso il leader della Lega. (NapoliToday)

Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. (Liberoquotidiano.it)

Tra contestatori e polizia ci sono stati alcuni momenti di tensione, ma nessun incidente. Così i manifestanti scesi in strada per protestare contro la presenza del leader della Lega, Matteo Salvini , a Napoli . (Il Fatto Quotidiano)

Ricordiamo come negli scorsi mesi l’ex ministro dell’Interno fosse stato scagionato dalla Corte dei Conti dall’accusa di danno erariale, visto che se si fosse servito di aerei di linea, il capo politico del Carroccio avrebbe speso di più. (ilGiornale.it)