Decine di leghisti casertani alla cena con Salvini. Ecco chi c’era

CasertaNews INTERNO

Una cena a tarda serata, in un posto esclusivo di Napoli, a Villa Domi, per incontrare tanti amministratori ed nuovi seguaci della Lega.

Con loro erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Frignano Gabriele Piatto, Luigi Roma di Parete, l’assessore di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Gatto, l’ex vice sindaco di Grazzanise Marcello Vaio, la coordinatrice di Aversa Carmen D'Angelo, l’ex consigliere comunale di Aversa Michele Galluccio, Tonino Iaia di Santa Maria a Vico, la consigliera Antonella Piccerillo di Macerata Campania, il sindaco di Tora e Piccilli Luciano Fatigati, Angelo Delle Veneri di Alife, il coordinatore di Villa Literno Giuseppe Aversano, i fratelli Falco di Caserta (l’avvocato Paolo ed il medico Pietro) e l’ex consigliera comunale di Marcianise Carmen Ventrone. (CasertaNews)

La notizia riportata su altre testate

Che io debba rispondere di una nave spagnola che va in acque maltesi mi sembrerebbe molto bizzarro. Qui c'è una nave spagnola che ha raccolto migranti in acque maltesi e ha chiesto un porto alla Spagna e a Malta. (ilGiornale.it)

Salvini indagato per voli di Stato. L’ipotesi di reato contestatagli è quella di abuso d’ufficio. Questa, iscritto Salvini nel registro degli indagati, li avrebbe poi dati al Tribunale dei ministri romano. (Notizie.it )

Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. Sempre più urgente la legge sulle telecamere obbligatorie, bloccata da Pd e 5 Stelle in nome di non si sa cosa. (Liberoquotidiano.it)

L'unica cosa su cui sono d'accordo è stata mandarmi a processo", ha concluso il leader della Lega. Sono sicuro che vinceremmo le elezioni", ha spiegato Salvini. (NapoliToday)

Napoli è aperta a tutti, ma non a Salvini “. Così i manifestanti scesi in strada per protestare contro la presenza del leader della Lega, Matteo Salvini , a Napoli . (Il Fatto Quotidiano)

Così Matteo Salvini a Pesaro rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un comizio alla presenza di qualche migliaio di persone. Conte dovrebbe preparare gli scatoloni e andare a casa: stanno ingessando, bloccando l'Italia con i loro litigi con il loro nulla... (Tiscali.it)