Caso Suarez, spunta il VIDEO dell'esame farsa a Perugia

Calciomercato.com INTERNO

Le immagini, pubblicate da Corriere.it, sono state riprese da una telecamera nascosta che la Procura di Perugia avrebbe fatto installare prima dell'esame di Suarez: l'ateneo infatti era nel mirino da tempo, le intercettazioni non riguardano solo questo caso.

Al termine del colloquio, poi, il personale docente dell'Università con figli al seguito si scatta delle foto-ricordo con Suarez

Nel video Suarez appare davanti ai due esaminatori, compila un modulo con i dati anagrafici in un clima disteso per poi iniziare il test vero e proprio nel quale parte raccontando di sé. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Caso Suarez: cosa rischia la Juventus? A quel punto, comincerebbe la partita più importante, quella con eventuali conseguenze sportive» (Juventus News 24)

Oggi ecco che ci sono anche le immagini dell’esame grazie a una telecamera nascosta che sarebbe stata installata dalla Procura perugina. Il calciatore non è indagato per la vicenda anche se a settembre fu sentito dai magistrati come persona informata dei fatti (Ck12 Giornale)

Ha commentato così ai Fabio Paratici ai microfoni di Sky prima di Udinese-Juve. La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto“. (CIP)

Un paio di minuti di preamboli burocratici, circa dodici minuti di colloquio con quelle domande che secondo l'accusa sarebbero state concordate, infine autografi e foto. L'esame di Suarez: l'esaminatore scherza con l'attaccante. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – “Le parole di Agnelli? Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Udinese-Juventus a proposito del caso Suarez (LaPresse)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)