Trovato morto il giornalista Stefano Carrer, scomparso sui monti del Comasco: aveva 59 anni

Fanpage.it ESTERI

Mentre molti corrispondenti dall'estero erano trattati da satrapi, Stefano ha dovuto spesso accettare condizioni inique per poter lavorare da Tokyo.

Molto probabilmente Carrer è rimasto vittima di un incidente, ma sarà l'autopsia che il magistrato disporrà a stabilirlo.

Carrer, 59 anni, lavorava nella redazione Esteri del Sole 24 ore dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica "Pianeta Asia". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Grazie Stefano per il lavoro che hai saputo fare e per la lealtà dei tuoi comportamenti. (Il Sole 24 ORE)

E’ Stefano Carrer, 59, diplomato al Liceo Volta di Como, corrispondente del Sole 24 Ore per la redazione Esteri ed esperto di Asia, la vittima dell’incidente in montagna tra Pigra e Colonno culminato nella fatale caduta in un profondo dirupo. (ComoZero)

Dopo un'esperienza nel settore periodici del gruppo Monti, ha iniziato a collaborare con il Sole 24 Ore da New York, è passato alla Rizzoli-De Agostini, prima di essere assunto al Sole 24 Ore nel 1993. (Yahoo Notizie)

Carrer è stato l’unico giornalista occidentale al seguito dell’Imperatore. La redazione del Sole 24 Ore piange la scomparsa di Stefano Carrer, un collega che ha dedicato tutta la sua carriera al nostro giornale. (Il Sole 24 ORE)

anni è morto Stefano Carrer, giornalista e corrispondente dall'estero de Il Sole 24 ore. Stefano Carrer è nato a Como e qui ha frequentato il Liceo Classico Volta prima di laurearsi in giurisprudenza. (ilGiornale.it)

Di seguito riportiamo il ricordo dei colleghi. 5' di lettura. Aveva quel suo modo di stringersi nelle spalle quando fumava all’aperto d’inverno, solo un berretto in testa per proteggersi dal freddo. (Il Sole 24 ORE)