VIDEO - Le azioni salienti di Triestina-Roma 0-1

VIDEO - Le azioni salienti di Triestina-Roma 0-1
Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. Tanto l’affetto dei tifosi romanisti nei confronti del nuovo allenatore che non si è risparmiato per fare selfie con i propri supporter (Il Piccolo)

La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. (SuperNews)

1-0 alla Triestina nella terza amichevole della Roma di José Mourinho. Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. (Calcio In Pillole)

Triestina-Roma: giallorossi allo stadio tra l'euforia della gente. Zaniolo, ricognizione sul campo: "Però è buono!" (VIDEO!)

Al Nereo Rocco di Trieste, la Roma trova la terza vittoria in altrettante amichevoli e compie un ulteriore passo verso la trasformazione auspicata da Josè Mourinho. I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. (Sport Mediaset)

Il giocatore ha spiegato in particolare quanto accaduto con Nicolò Zaniolo, visto che dopo un contatto nel primo tempo i due sono entrati in contatto. Ci tenevamo a fare bene. (LAROMA24)

Si parte verso il Nereo Rocco 🚌#TriestinaRoma pic.twitter.com/s8sovSPyRs — AS Roma (@OfficialASRoma) July 21, 2021. Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr