MONDIALI 2022, LE STATISTICHE PRIMA DEI QUARTI DI FINALE

SNAI Sportnews SPORT

Cosa ci hanno detto le prime 3 settimane dei Mondiali di Qatar 2022? Oltre alla caduta inattesa di Belgio, Germania e Spagna e alle (finora) conferme, fra le altre di Brasile e Francia, quali sono stati i numeri, i dati e le statistiche più interessanti scaturite da quello che è accaduto in campo? LA GERMANIA Ecco la nazionale che ha tirato di più in media: sono stati infatti ben 23 i tiri ogni 90 minuti nei match contro Giappone, Spagna e Costa Rica ma questo non è bastato alla selezione di Flick per evitare una clamorosa eliminazione ai gironi. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale, con le prime gare che verranno giocate venerdì 9 dicembre, quando si sfideranno Croazia e Brasile, e Olanda e Argentina. Il giorno dopo sarà il turno invece di Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia. (TUTTO mercato WEB)

Vediamo quali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo due giorni di stop, nella giornata di oggi riparte il Mondiale in Qatar con le prime due sfide dei quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

Le due selezioni sudamericane sono favorite per il passaggio del turno, ma occhio alle possibili sorprese. I quarti di finale dei Mondiali in corso di svolgimento in Qatar sono prossimi a iniziare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

CROAZIA-BRASILE: Pisaneschi 2, Turcato-Erba 2 Ad (Eurosport IT)

Davor Milito nel suo podcast sul Torino, sul suo account YouTube parla di due possibili innesti come Mazzocchi e Bereszynski.... Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa... (Torino Granata)