Huawei: la soluzione per aggirare le sanzioni

Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei stia investendo in tecnologie chiave per la produzione di chip al fine di “compensare” gli impatti delle sanzioni statunitensi.

La mossa della società probabilmente arriva per far fronte alle sanzioni statunitensi e “per forgiare una catena completa dell'industria dei chip“.

Huawei. Elettronica

Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Lo smartwatch più bello di sempre. Andrò dritto al punto: a mio parere Huawei Watch 3 è lo smartwatch più bello di sempre. Il Huawei Watch 3 Classic che abbiamo ricevuto in prova ha un cartellino del prezzo che non è per tutti: 399,00 euro (Tom's Hardware Italia)

Nell’attesa del rilascio di HarmonyOS per moltissimi suoi dispositivi, Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento per P Smart 2019, con le patch di sicurezza di aprile. Ennesimo funerale in casa Google. (Androidworld)

Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. Di fatto, l'azienda ha annunciato quali saranno i primi 100 dispositivi Huawei e i 35 dispositivi Honor che riceveranno l'update. (Telefonino.net)

Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

Huawei sempre più per le auto. Huawei sembra voglia fare sul serio e dedicarsi all'universo dei veicoli elettrici in modo più accurato. (Telefonino.net)

Infine, Huawei ha deciso di rendere disponibile tale funzione per gli smartphone esistenti mentre i nuovi prodotti saranno alimentati solo ed esclusivamente da HarmonyOS Inoltre HarmonyOS sarà un sistema operativo retroattivo, ovvero che potrà essere installato su dispositivi Huawei già presenti sul mercato. (Tom's Hardware Italia)