Myss Keta, dal pubblico le urlano “Portaci a put*ane”. Lei interrompe il concerto e sbotta: "Vi faccio buttare tra i coccodrilli"

Myss Keta, dal pubblico le urlano “Portaci a put*ane”. Lei interrompe il concerto e sbotta: Vi faccio buttare tra i coccodrilli

Sempre tra il pubblico, durante l’esibizione della cantante, si sono alzati cori da stadio assolutamente inqualificabili: “Oh Myss Keta, portaci a put*ane”.

L’artista è sul palco accompagnata dalle sue coriste e dalla deejay che, su richiesta della stessa Keta, ferma la musica.

Ieri la stessa situazione spiacevole è capitata ad un’altra Regina dell’estate e del pop: Myss Keta.

“Se intonate ancora una volta quel coro esco”, è tuonata Myss Keta

Il suo video, ad ora, conta più di 35 mila visualizzazioni totali. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante mascherata, durante l'ultimo concerto del tour "Club Topperia", ha fermato l'esibizione dopo che dal pubblico si è alzato il coro da stadio «Portaci a pu**ane». Un video che circola sui social, mostra l'artista infuriata per le parole del pubblico. (leggo.it)

Myss Keta ha interrotto la musica del dj e si è rivolta a chi cantava il coro “Portaci a put…e”, minacciando di lasciare il palco. Il coro “Portaci a put…e” ai concerti è forse uno dei trend dell’estate 2022di cui avremmo fatto volentieri a meno (Radio Deejay)

Perché non è sempre stato così, storicamente, ai concerti e c'è bisogno di ribadirlo ogni volta che se ne ha l'opportunità. Che poi sia una moda nata su TikTok, in uno stadio o in una piazza poco importa, non è divertente. (Rockit)

Myss Keta, portaci a pu**ane, e lei minaccia di interrompere il concerto

Una parte di spettatori ha infatti intonato dei cori sessisti, per la precisione “Oh Myss Keta portaci a putt*ne”, pensando di risultare simpatico. . Myss Keta "Quello successo a Blanco non è rispettoso"/ "Toccare i genitali è una molestia" (Il Sussidiario.net)

Sul palco, Myss Keta è insieme alle sue due coriste, mentre alle spalle la dj ha smesso temporaneamente di suonare. "Portaci a put*ane": l'urlo ai concerti rap, J Ax compreso. Non è però la prima volta che "portaci a put*ane" viene ascoltato in occasione della live di un artista. (Today.it)

“Myss Keta, portaci a pu**ane”, e lei minaccia di interrompere il concerto Frasi sessiste urlate all’indirizzo di Myss Keta durante un concerto hanno spinto l’artista a minacciare di interrompere il concerto: “Vi faccio buttare tra i coccodrilli”. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr