Da Regione 1,37 milioni per il Bando "La Lombardia è dei Giovani 2021"

Da Regione 1,37 milioni per il Bando La Lombardia è dei Giovani 2021
varesenews.it INTERNO

È stato presentato oggi dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dall’assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini il bando “La Lombardia è dei Giovani 2021”.

Con questa iniziativa Regione Lombardia punta a sostenere nuovi progetti dedicati ai giovani, da realizzarsi all’interno del territorio regionale.

IL GOVERNATORE: NUOVE PROSPETTIVE PER I NOSTRI RAGAZZI. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

I dati sono in costante miglioramento, dal 14 giugno niente coprifuoco. “Se le cose stanno andando così bene lo si deve anche alla grande partecipazione dei lombardi alla campagna vaccinale”. LECCO – “Da lunedì la Lombardia passa in zona bianca”. (Lecco Notizie)

Ipotesi che potrebbe riguardare anche il Lazio, Piemonte, Puglia, Emilia Romagna e provincia di Trento Sulla base degli andamenti degli ultimi giorni, il presidente della Regione Lombardia ha già dichiarato che da lunedì tornerà in zona bianca. (TG La7)

Cosa cambia per i bar. Anche i bar beneficeranno del passaggio in zona bianca. Sono tante le concessioni previste dalla zona bianca. (Fanpage.it)

Covid, in Lombardia raggiunte 7 milioni di somministrazioni - Como e Lago di Como

Il governatore Attilio Fontana annuncia l'imminente passaggio della regione nella fascia con misure meno severe, vista l'evoluzione favorevole del quadro dell'epidemia di covid e della campagna di vaccinazione. (leggo.it)

La principale novità della zona bianca, rispetto alla gialla, è che non ci sarà più alcun limite orario dettato dal coprifuoco: la Lombardia ci arriva sette giorni prima della scadenza del provvedimento, che era già stata fissata per tutti al 21 giugno. (BergamoNews.it)

In particolare – spiega la Regione – le prime dosi somministrate sono 4.855.000, le seconde 2.145.000. Sono queste le parole del presidente della Regione, Attilio Fontana. (ComoCity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr