La Lombardia è dei giovani 2021, non è il titolo di un film ma un bando da oltre un milione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Le scorse edizioni del bando giovani in Lombardia. Nelle scorse due edizioni del bando - ha chiarito l'assessore - Regione ha sostenuto 42 progetti, con oltre 500 soggetti coinvolti e, solo nel 2019 almeno 150.000 giovani coinvolti

È stato presentato dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dall'assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini il bando 'La Lombardia è dei Giovani 2021'. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

In ordine cronologico, Friuli-Venezia Giulia, Molise e Sardegna sono passate in zona bianca il 31 maggio, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto il 7 giugno. Le regole in zona bianca. In zona bianca resta l’obbligo di indossare la mascherina – anche all’aperto – e di osservare il distanziamento interpersonale (Open)

La principale novità della zona bianca, rispetto alla gialla, è che non ci sarà più alcun limite orario dettato dal coprifuoco: la Lombardia ci arriva sette giorni prima della scadenza del provvedimento, che era già stata fissata per tutti al 21 giugno. (BergamoNews.it)

La Lombardia da lunedì passerà in zona bianca, dopo aver conosciuto per tutto il 2021 tutte le altre fasce di colore ma mai quella più «light». (La Stampa)

Le regole per i ristoranti. A loro volta, anche i ristoranti potranno restare aperti senza limiti di orari. Le regole per palestre e piscine in zona bianca. (Fanpage.it)

Con questa iniziativa Regione Lombardia punta a sostenere nuovi progetti dedicati ai giovani, da realizzarsi all’interno del territorio regionale. È stato presentato oggi dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dall’assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini il bando “La Lombardia è dei Giovani 2021”. (varesenews.it)

Per entrare in zona bianca una Regione deve avere un'incidenza di contagi sotto i 50 casi ogni 100 mila abitanti per tre settimane consecutive: nell'ultima settimana l'incidenza è stata più che dimezzata: 22 casi per 100mila abitanti. (La Repubblica)