La Lombardia è dei giovani 2021, non è il titolo di un film ma un bando da oltre un milione

La Lombardia è dei giovani 2021, non è il titolo di un film ma un bando da oltre un milione
MilanoToday.it INTERNO

Le scorse edizioni del bando giovani in Lombardia. Nelle scorse due edizioni del bando - ha chiarito l'assessore - Regione ha sostenuto 42 progetti, con oltre 500 soggetti coinvolti e, solo nel 2019 almeno 150.000 giovani coinvolti

È stato presentato dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e dall'assessore allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini il bando 'La Lombardia è dei Giovani 2021'. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Le regole per palestre e piscine in zona bianca. Sono tante le concessioni previste dalla zona bianca. (Fanpage.it)

"Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti", le parole di Fontana. Il governatore Attilio Fontana annuncia l'imminente passaggio della regione nella fascia con misure meno severe, vista l'evoluzione favorevole del quadro dell'epidemia di covid e della campagna di vaccinazione. (leggo.it)

cronaca. Ancora in calo il numero dei pazienti ricoverati nei reparti ordinari (-229) ed in terapia intensiva: - 35 nelle ultime 24 ore. di Redazione Online/Tiziana Stella. Sulla base degli andamenti degli ultimi giorni, il presidente della Regione Lombardia ha già dichiarato che da lunedì tornerà in zona bianca. (TG La7)

Bergamo e la Lombardia zona bianca da lunedì 14: niente più coprifuoco

In particolare – spiega la Regione – le prime dosi somministrate sono 4.855.000, le seconde 2.145.000. “Ieri in Lombardia abbiamo superato la quota di 7 milioni di somministrazioni e il 73,8% (pari a 6.650.000) dei 9.013.000 di lombardi ‘vaccinabili’ ha già ricevuto o prenotato la prima dose”. (ComoCity)

Se le cose stanno andando così bene lo si deve anche e sicuramente alla grande partecipazione dei lombardi alla campagna vaccinale. Lo ha annunciato nel pomeriggio il presidente della Lombardia Attilio Fontana attraverso i social. (Lecco Notizie)

Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna e Provincia autonoma di Trento da lunedì 14 giugno passeranno dalla zona gialla alla zona bianca: a stabilirlo, venerdì 11 giugno, sarà la consueta ordinanza del ministro Speranza, basata sull’incidenza settimanale dei nuovi casi inferiore ai 50 ogni 100mila abitanti. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr