Sampdoria-Inter: probabili formazioni, dove vederla in tv

Quotidiano.net SPORT

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko.

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta – Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. (Inter-News)

— Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale. Per rendere ancora più significativo il dato numerico, giova ricordare che in questa gara sprint stile vigilia di Formula 1 il capitano della Samp s’è lasciato alle spalle Theo Hernandez e Federico Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. (HelpMeTech)

Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. (Calcio In Pillole)

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var (Calcio In Pillole)

DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)