Morte Michele Merlo, dall'accusa dell'uso di droghe alle toccanti parole di mamma Katia

Morte Michele Merlo, dall'accusa dell'uso di droghe alle toccanti parole di mamma Katia
VicenzaToday INTERNO

Saranno le autorità competenti a verificare cosa è accaduto, ma è inutile negare che il pronto soccorso non aperto notte e giorno non permette di aiutare chi ha bisogno immediatamente.

Dall'accusa dell'uso di droghe alla toccante dedica di mamma Katia. Intanto ci sono due genitori a caccia di verità.

Capire se si sia fatto il possibile o se ci sia stata una qualche negligenza nell'operatore dei sanitari nel prestare i soccorsi al cantante Michele Merlo, stroncato da un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (VicenzaToday)

Su altri media

Gli ultimi giorni di Michele Merlo. A raccontare alcuni degli ultimi istanti della vita del giovane artista Michele Merlo, è stata proprio la sua fidanzata la 21 enne Luna Shirin Rasia che sulle pagine de Il giornale di Vicenza ha ricordato le ultime parole e gli ultimi attimi di vita condivisi insieme al cantante di Amici. (Donna Glamour)

Si è chiusa l'indagine interna all'Ausl di Bologna dopo la morte di Michele Merlo, il giovane artista vicentino morto lo scorso 6 giugno in seguito a un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Morte Michele Merlo, l’inchiesta procede su un doppio binario: arrivano i primi provvedimenti e i risultati di quella della Ausl locale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, parla la fidanzata: la straziante confessione. (Inews24)

Morte Michele Merlo, cade la prima testa: nei guai il medico del 118

Bologna, 9 giugno 2021 - Sulla morte di Michele Merlo, l'artista di 28 anni morto domenica notte all'ospedale Maggiore in seguito a una leucemia fulminante, l'Ausl ha terminato l’audit clinico per ricostruire la vicenda. (il Resto del Carlino)

Secondo la ricostruzione dell’azienda, come riferisce Repubblica, Merlo si è presentato nel pomeriggio del 2 giugno al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, sull’Appennino. Merlo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso del Maggiore con codice di massima gravità e ricoverato in rianimazione. (Tuscia Web)

Praticamente, il medico che ha visitato Merlo non avrebbe colpe, in quanto tutto è stato fatto secondo la procedura. Michele Merlo, un medico del 118 è “in ferie forzate”: le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle indagini per la morte del cantante. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr