Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: Barrenechea in vantaggio su Miretti Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Hellas Verona, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Juventus-Hellas Verona - Sabato 1 aprile, ore 20.45 ▪ Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido ▪ Classifica: Juventus 41 punti, Verona 37 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky Come arriva la Juventus Comincia l’aprile di fuoco della Juventus con 9 partite nei prossimi 29 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Senza Rabiot, assente per squalifica come Paredes, Allegri rilancia il giovane Barrenechea dal 1' con Locatelli e Fagioli. Out Chiesa, panchina per Alex Sandro e Di Maria. (Sky Sport)

Massimiliano Allegri dovrà rinunciare agli squalificati Adrien Rabiot e Leandro Paredes per il match di domani della Juve contro il Verona. Juve Verona: ballottaggio a centrocampo. C’è un’idea in mente verso il match della 28esima giornata di Serie (Juventus News 24)

Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Juventus-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. Chi vincerà? Si parte alle ore 20.45 di sabato 1 aprile. (SPORTFACE.IT)

Bianconeri che hanno un solo precedente con il fischietto laziale, risalente allo scorso 7 gennaio con Danilo che risolse la pratica Udinese a 4′ dal 90′. (OA Sport)

Per ben 14 volte in stagione si è vista una Juve con i due contemporaneamente in campo, per un totale di 487 minuti. Mpre di necessità virtù, puntando tutto sulla strana coppia Kean-Vlahovic: strana sì, inedita no. (ilBianconero)

Si ritorna in campo con la ventottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Juventus e Verona, orario e dove vederla in tv Orario di Juventus-Verona e dove vederla in tv o in streaming (Calcio d'Angolo)