Italia, anche Immobile salta l'Inghilterra. Mancini in piena emergenza

La Stampa SPORT

Ciro Immobile si ferma (problema muscolare) e per il ct azzurro Roberto Mancini si allunga la lista degli indisponibili. L’Italia, questa sera a Milano contro l’Inghilterra, dovrà fare a meno anche del suo numero nove: Immobile è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un contrattempo fisico. Così, in un momento tra i più delicati della gestione Mancini, la sfida con gli inglesi si trasforma in un duello durissimo: in gioco c’è le sorti azzurre nel girone di Nations League dove possiamo ancora arrivare primi e qualificarci per le finali di giugno o retrocedere nella Lega B della manifestazione. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Lalaziosiamonoi.it AGGIORNAMENTO ORE 10.48 - Adesso è ufficiale: il nome di Ciro Immobile non rientra nell'elenco dei convocati per la partita di Nations League contro l'Inghilterra. (La Lazio Siamo Noi)

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo di Tiziana Alla. Alessandro Antinelli e Lele Adani, invece, gestiranno lo studio pre e post, con le interviste ai protagonisti di Andrea Riscassi. (Tvblog)

LaItaliana di Robertosi prepara a scendere in campo questa sera a San Siro contro lper la Nations League. Il CT ha diramato l'elenco dei convocati tra cui non figura Ciro Immobile alle prese con un'edema. (ilBianconero)

Nuova tegola per Roberto Mancini. Dopo i forfait di Politano, Pellegrini, Verratti e Tonali, il c.t. azzurro stasera contro l'Inghilterra a San Siro dovrà fare a meno anche di Immobile: il laziale non è stato convocato a causa di una contrattura muscolare. (Fcinternews.it)

Davanti a lui ora ci sono solo Pozzo (95), Bearzot (88), Lippi e Prandelli (56) Commenta per primo Il ct della Nazionale Roberto Mancini stasera siederà sulla panchina dell'Italia per la 54esima volta. (Calciomercato.com)

Stesso numero di presenze anche per Azeglio Vicini, che con la Nazionale ha ottenuto 32 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. La Nazionale di Roberto Mancini, questa sera, scenderà in campo contro l’Inghilterra per il penultimo match del torneo Nations League. (Calcio In Pillole)