Guido Bertolaso positivo al Coronavirus

Guido Bertolaso positivo al Coronavirus
next next (Interno)

Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena.

Guido Bertolaso è positivo al Coronavirus SARS-COV-2 e a COVID-19.

Le persone in terapia intensiva sono 732, con un incremento di 85 e i decessi 966, 76 in più.

Se ne è parlato anche su altri media

Il Presidente della Regione, in quarantena dopo i contatti con Bertolaso risultato positivo, aggiorna sulle donazioni che potrebbero arrivare per la realizzazione della struttura di Terapia Intensiva ad Ancona (Piceno Oggi)

Bertolaso positivo al Coronavirus. Bertolaso positivo al coronavirus. Sceso in campo contro il coronavirus su richiesta della Lombardia, l’ex direttore del Dipartimento della Protezione civile ha contratto il Covid-19. (News Mondo)

Queste le parole di Guido Bertolaso, che svela come sta e quello che è accaduto:. “Sono positivo al Covid-19. 1 Con un messaggio sui social, Guido Bertolaso svela di essere positivo al Coronavirus: ecco come sta il consulente all’emergenza in Lombardia (Novella 2000)

Intanto arriva l'annuncio di Guido Bertolaso, consulente della Lombardia per l'emergenza: “Sono positivo al coronavirus – scrive su Facebook – ma vincerò la battaglia”. Ieri Ceriscioli ha partecipato, con guanti e mascherina, a riunioni ad Ancona con l'ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso. (San Marino Rtv)

Non solo politici e star di Hollywood, ma anche i reali non sono immuni. Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, è stato uno dei primi a dichiarare pubblicamente sui social network di aver contratto il Coronavirus. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cosi' alla Dire il presidente della Regione Marche. Ceriscioli è dunque in attesa di un riscontro dall’Asur territoriale per avere aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.