Palermo-Foggia 3-0-0: Brunori da favola, i rosanero volano al 4° posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TifosiPalermo SPORT

I rosanero, lo ricordiamo, giocavano senza Silipo, Almici e Valente; tre uomini non proprio ininfluenti nello scacchiere tattico-tecnico di Filippi.

Certo era la partita forse adatta per i rosanero, preparata anche banalmente, se vogliamo, sui contropiedi, ma non era scontato battere questo Foggia e batterlo con questa maturità.

Tempo al tempo, questa squadra scarsa non è, e lo diciamo da tempo.

Un Palermo così potrebbe pure puntare ad un posto stabile tra le prime 4 (e forse anche qualcosa di più). (TifosiPalermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rosanero sono riusciti a imporsi mediante il punteggio di 3-0, puntando tutto sull’intensità e beneficiando, inoltre, di alcuni errori di valutazione degli ospiti. GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-FOGGIA (Sportface.it)

Così sono arrivati i soccorritori i quali, non senza difficoltà, sono riusciti a raggiungere la donna che ancora respirava I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Monrealelive.it)

Entra al posto dell’acciaccato Marconi e difende con ordine le sortite avversarie. Lancini 6,5 (ForzaPalermo.it)

Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto” “È stata una prestazione buona – dice Filippi – siamo stati equilibrati, alti, attenti nelle marcature. (La Repubblica)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Parla poco Zdenek Zeman. Per l’allenatore si è trattata di un’occasione speciale per salutare quella che lui ha chiamato la sua “seconda città dopo Praga”, nonostante ciò, si è presentato in conferenza stampa decisamente contrariato per le reti concesse: “Mi chiedete come mai si è perso oggi? (Stadionews.it)

Andiamo a vedere quali sono stati gli episodi maggiormente curiosi di Palermo-Foggia, quei momenti che possiamo definire “la partita nella partita”. Il capitano del Palermo, Francesco De Rose, più volte nel corso della partita ha richiamato all’ordine i propri compagni. (TifosiPalermo)